Abitazione Noa Jenvier

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forever you and me

    Group
    Member
    Posts
    18,372
    Reputation
    +1
    Location
    Nowhere.

    Status
    GHOST
    ¤ abitazione di noa ¤

    L'appartamento di Noa si trova in uno stretto vicolo che si snoda fino a raggiungere la grande via del mercato, adiacente ad altri appartamenti probabilmente simili al suo, ma tenuti decisamente meglio. Noa, infatti, ha parecchio disordine in giro per casa, sebbene non ci sia vera e propria sporcizia. E' un po' complicato da spiegare, insomma, ma la ragazza pulisce quando deve, solo che poi rimette gli oggetti alla rinfusa regalando alla propria casa un aspetto trascurato in tutto e per tutto. Dunque è davvero improbabile sentire cattivo odore o trovare rimasugli di cibo andato a male, o abiti sporchi in giro per casa. Ma è altamente probabile che abiti puliti siano comunque sparsi sul letto o sulle sedie, oppure gli attrezzi da meccanico sopra il tavolo della cucina, e chi piu' ne ha piu' ne metta.

    « Zona Giorno [IMG] »

    La piccola casa della ragazza è divisa in due piani, e consiste in circa due stanze di cui quella al piano terra e decisamente piu' grande: di sotto, infatti, è presente una cucina-soggiorno, dov'è possibile trovare anche un piccolo caminetto che la ladruncola accende solo durante i periodi piu' freddi. Il mobilio è in legno massiccio, rigato qua e là e dall'aspetto vecchio e trasandato. I mobili c'erano già quando Noa si è trasferita nella casa, dunque non rispecchiano i suoi gusti ma al tempo stesso alla ragazza non dispiacciono. Le finestre hanno tutte i doppi vetri e Noa vi ha messo delle spesse tende scure per impedire che i passanti possano curiosare all'interno della propria abitazione. Di porte ce ne sono due: una è blindata, ed è quella che porta fuori casa; l'altra invece permette di accedere al piccolo bagno con la doccia; nel bagno è presente una finestra che a sua volta dà sul vicolo, anche questa doppia e coperta da una tenda spessa e scura. I toni del bagno sono sul blu ed il bianco, mentre quelli del resto della casa danno sul rosso/arancio per assecondare il colore del legno.

    « Zona Notte [IMG] »

    Nel soggiorno sono inoltre presenti delle scale, messe ben in vista, che portano al piano di sopra: non vi sono porte, qui, anzi la "camera" al piano di sopra è visibile anche dal piano di sotto. Non vi sono infatti mura, è piu' una sorta di mansarda protetta da una ringhiera in legno; difatti non sono presenti finestre, tanto la luce arriva dal piano di sotto. Noa ha qui sistemato un letto matrimoniale, una scrivania ed un armadio. Parte del letto è sempre ingombrato da ogni genere di attrezzo, sia da meccanico che da ladro. L'unica parte relativamente vuota è quella destra, vicina alla ringhiera, dove Noa dorme. Sopra l'armadio, poi, poi sono presenti due scatole piu' o meno piene di tutte le cose che Noa ha sgraffignato qua e là a causa della sua cleptomania. Vetri colorati, biglie, bigiotteria di poco valore, persino scarti di carta regalo. Sulla scrivania sono poi presenti documenti sparsi, tutti anche qui messo alla rinfusa.
     
    Top
    .
0 replies since 24/12/2013, 14:49   57 views
  Share  
.